
Anche se la BRM è uno dei pochi orologiai indipendenti di sinistra nel mondo, sono ancora in grado di stupire ogni cronometraggio appassionato. Essi sono di fabbricazione orologi da competizione orientata in modo quasi esclusivo, con il principio di sportività essere il loro tema principale. Il marchio ha presentato la splendida orologio BRM Birotor a Baselworld 2013.
I processi di pre-fabbricazione del BRM Birotor sono dura da circa 30 mesi, compreso prototipazione, sviluppo, progettazione e collaudo. Hanno realizzati nel caso in titanio, misura circa 40 x 48 mm, con un aspetto sinuoso. Seguendo il disegno, i cristalli di zaffiro inferiore e superiore sono curve e, mentre inserti di vetro sono state applicate al lato dell'orologio che forniscono avvistamenti supplementari del movimento all'interno.
Per quanto riguarda le alette, che sono riferito regolabile in tre diverse posizioni, apparentemente senza la necessità di altre parti appositamente progettati. Inoltre, una parte interessante è il modo in cui il movimento è sospeso da quattro staffe fibra di carbonio dai quattro angoli della cassa, attraverso un sistema di ammortizzatori con molle coniche. Naturalmente, la BRM Birotor sport due rotori impostati su doppio cuscinetto rotore ceramica e unite insieme attraverso un differenziale. I piccoli cerchi rossi si può vedere ci sono i pesi del rotore, realizzati da tantalio. Bello!



没有评论:
发表评论