
Celebrando il suo 10 ° anno, De Bethune colpisce il suolo in esecuzione a Baselworld di quest'anno l'introduzione del primo membro della nuova famiglia DB27. Il nuovo orologio, chiamato Titan Hawk può offrire solo l'ora e la data per la sua complicazione, ma c'è di più qui vale la pena sempre entusiasti, non ultimo dei quali è un nuovo carico di silicio in-house calibro, la S233. E 'anche orologio più conveniente di De Bethune, da un sacco.
Tagliare con la stessa sensibilità scultorea siamo abituati a vedere da De Bethune, il Titan Hawk dà la vostra abbondanza occhio di dettagli da digerire, sia anteriore e posteriore. La cassa in titanio 43 millimetri si trova all'interno del sistema a molla occhiello visto in altri modelli di galleggiamento. La corona si trova in cima il caso alle ore 12, che si snoda doppio bariletto brevettato di autoregolazione. La potenza è alimentata ad un silicone / bianco bilanciere in oro, che sta lanciando via cortesia di una ruota di scappamento di silicio. Tutta la danza è visibile anche se un oblò impostato nel lato posteriore dell'orologio.

Le cose si incontrano sul lato quadrante con ore e dei minuti mani che sono state scavate e brunita in-house. Nel centro del quadrante una data mano svasato segna una linea inserto. La metà inferiore di che si espande a una forma di vetro di ora, forse una certa importanza come-di-ancora invisibile.
Ne sapremo di più quando andiamo mani su con l'orologio fine di questa settimana tra le mura del loro stand Baselworld. In diretta foto e dettagli a seguire. vedere di piu Replica orologi svizzeri e Breitling
没有评论:
发表评论