
La scorsa settimana, LG incredibilmente annullato la sua ultima SmartWatch dopo appena sei giorni sul mercato. LG ha detto che la Watch Urbane 2nd Edition LTE doveva essere tolto dal mercato a causa di “un problema hardware”, ma diverso da quello che ci dice “non ci sono problemi di sicurezza o preoccupazioni con il prodotto”, la società ha lasciato gli ulteriori dettagli.
Ora stiamo diventando un po 'più in dettaglio su ciò che è andato storto, e sembra avere qualcosa a che fare con il display. Un rappresentante LG ha detto al Telegraph, “Per ragioni rapporti di concorrenza e fornitori non siamo in grado di comunicare le specificità del problema che ha portato a questa decisione. Tuttavia, ciò che possiamo condividere è che il problema hardware era legato a un nuovo componente avanzato che avevamo incorporato nel dispositivo che non era mai stato utilizzato in un dispositivo indossabile LG prima “. Il rappresentante ha continuato a dire,“Durante i test aggressivo sopra migliaia di ore in condizioni gravi, è stato rivelato che questa componente non è riuscito a soddisfare gli standard di qualità di LG e potrebbe potenzialmente influenzare la nostra qualità di immagine per tutta la durata del dispositivo “. [la nostra enfasi]
LG è essere come diplomatico possibile per non bruciare un ponte con i propri fornitori, ma è difficile da interpretare “la qualità delle immagini”, come qualcosa di diverso da un dito puntato dritto sul display. Il display inoltre corrispondono alla descrizione di un “nuovo componente avanzata” che aveva “mai stato utilizzato in un dispositivo indossabile LG prima.” The Urbane 2 è stato il primo SmartWatch per colpire risoluzione 480 × 480, portando il giro, da 1,3 pollici display P-OLED a 490 PPI.
display OLED nave in numeri ampi oggi-di solito in telefoni Samsung, ma la tecnologia ha una lunga lista di problemi che i produttori di componenti hanno bisogno di lavorare per mitigare. Sono oggetto di burn-in dalle immagini, probabilmente stazionarie un problema reale con interfacce-e SmartWatch, con la “O” in “OLED” sta per “organico”, tendono anche a marcire. I pixel blu sono di solito il primo a svanire, con il risultato che vanno da una perdita di luminosità complessiva ai colori imprecisi a causa della mancanza di subpixel blu. LG ha detto che l'impatto è successo “per tutta la durata del dispositivo”, che ci porta a credere significativo burn-in o la morte sub-pixel è stato il problema.
L'Urbane 2 è stato significativo per essere il primo dispositivo Android Wear venire con un modem interno LTE, ed è stato il dispositivo di piombo per la versione Marshmallow di Android Wear. Il dispositivo ha anche un grido fuori sul Blog ufficiale di Android, il che rende piuttosto alto profilo.
Annullamento di un grande prodotto così a causa di mancato Q / A è inaudito per una società grande come LG. L'azienda ora ha a che fare con clienti arrabbiati, fornitori, rivenditori, e una tonnellata di merce invendibile. Immaginiamo teste sono a rotazione in questo momento in Corea.
L'orologio è stato in vendita per circa sei giorni, sia online che in negozi di Verizon e AT & T. Oggi, gli annunci online da entrambi i vettori sono andati: la pagina di Verizon per l'Urbane 2nd Edition LTE mostra un messaggio di errore che fa notare giustamente “Oops! Questo non doveva succedere ... “, e AT & T reindirizza i clienti a una pagina per la prima LG Watch Urbane. L'orologio sembra anche essere fregati dal sito di LG. Non abbiamo sentito parlare di un richiamo ancora, ma se ti è capitato di acquistare un Urbane 2nd Edition LTE, vi suggeriamo cercando di restituirlo.