

Oggi, marchio di orologi sede nel Regno Unito Christopher Ward introduce un nuovo look per l'azienda, che comprende un nuovo logo, nuovo sito, nuovi orologi, e forse più importante - una nuova filosofia di progettazione verso il movimento in avanti. Christopher Ward è probabilmente il più riuscito orologiaio non si sa troppo di, ed ora nel 2016, subiscono un'ulteriore evoluzione in ciò che la società "è tutto" quando si tratta di orologeria.

Christopher Ward è impressionante dinamica di ciò che essi offrono, e se le loro speranze si avverano, essi saranno in grado di offrire ancora di più in futuro. Per prima cosa, Christopher Ward vende la maggior parte dei suoi prodotti on-line, ed è uno dei primi "marche di orologi online" veramente di esistere. Si potrebbe in realtà essere il maggior successo, pure. Christopher Ward produce sia orologi al quarzo e meccanici, e tra questi ultimi ci sono i movimenti di base in Svizzera, "Calibri JJ", che utilizzano moduli proprietari sui movimenti di base, e la loro in-house-made movimenti che hanno cominciato con il movimento SH21 che ha debuttato nel C9 guardare Harrison 5 automatico Giorno qui. Per raggiungere quest'ultima affermazione, Christopher Ward in realtà fusa con le società svizzera movimento Synergies horlogères. Per quanto ne so, non ci sono altre aziende di queste dimensioni in grado di rivendicare una vasta gamma di tipi di prodotto tale.

Come accennato in precedenza, una delle parti più importanti di re-branding di Christopher Ward è come si rifletterà nelle loro decisioni di progettazione del prodotto in movimento in avanti. L'azienda è, ovviamente, consapevoli del fatto che molti dei loro disegni più storici sono stati un po ' "me too" in termini di essere stato ispirato da alcuni sguardi popolari visto altrove. Christopher Ward è stato lentamente allontanando da quella pratica così com'è, ma hanno messo in chiaro per me che, oltre a concentrarsi su progetti originali, essi intendono rendere Christopher Ward orologi ogni immediatamente riconoscibile come osserva Christopher Ward.
