Sono Passati 25 anni Dalla Nascita della Superbike e, in Occasione della tappa italiana a Monza, il Comitato Organizzatore e Gli sponsor del Campionato Mondiale Hanno voluto Celebrare l'anniversario con un gala d'eccezione Presso il Palaghiaccio di Milano.
Giovedì 2 maggio Anche Tissot ha Preso parte alla serata di festeggiamenti Che ha visto Protagonisti, Oltre Ai Piloti Che corrono attualmente nel Campionato SBK, Anche le stelle del passato, personaggi Che Hanno Fatto della moto la Loro ragione di vita e il Che Sono nel Cuore e Nei ricordi di TUTTI GLI Appassionati di This Sport Eccezionale.

Dal 2011 Tissot E cronometrista e Orologio Ufficiale del Campionato Mondiale di SBK: this partenariato, il Che si aggiunge una Quella con la MotoGP, Rende Tissot la forza dominante nel mondo del cronometraggio delle corse di moto su strada.
L'azienda, InOLTRE, E sponsor della Tissot Superpole, la sessione di qualifiche del sabato pomeriggio Che stabilisce la Griglia di Partenza dei piloti Nelle 2 gare Principali. La premiazione di premiazione di Sylvain Guintoli, Il Pilota Che ha Stabilito la Pole, E avvenuta domenica Sulla Griglia di Partenza prima di Gara 1.
La serata dello scorso giovedì 3 maggio has been L'occasione per presentare ad ALCUNI dei blogger e giornalisti web Più influenti nel Settore motociclistico e nel Quello del cosiddetto 'stile di vita', l'impegno Che Tissot ha intrapreso con this collaborazione di prestigio e di grande Responsabilità.
L'evento e Stato aperto Dai fratelli Maurizio e Paolo Flammini, I Due Imprenditori romani Che promuovono e gestiscono da sempre il campionato SBK. La serata has been poi invece condotta da Elenoire Casalegno Che, affiancata da un giornalista di Eurosport (Che per l'Occasione ha Dedicato alle Celebrazioni Una diretta Esclusiva) ha introdotto i 'Magnifici 7', i Campioni del Mondo Che Hanno scritto la storia del Campionato. vedere di piu rolex svizzera e replica iwc da vinci